Cosa fare a Novara e Provincia (e Vco): gli eventi del weekend 18-19 giugno
Ad Arona arriva l'artista Noà.
Nel weekend di sabato 18 e domenica 19 giugno, cosa si potrà fare nel novarese? Ecco una panoramica degli eventi più interessanti!
Gli eventi nel novarese
Novara - Street Food
17-19, viale Filippo Turati
L'appuntamento con il cibo di strada è in viale Turati: dalle 18 di venerdì 17 giugno fino a domenica 19.
Trecate - Harry Potter
19 giugno
Appuntamento con il mondo magico di Harry Potter nella città di Trecate. Dalle 10 alle 22 di domenica 19 giugno il giardino delle Magnolie si trasformerà in un giardino incantato.
Oleggio - BanTautori con Ben Pastor
sabato 18 giugno
La rassegna BantAutori si avvia alla conclusione presentando, sabato 18 giugno a Oleggio in biblioteca civica (vicolo Chiesa 3) alle ore 15,30, il giallo storico "La sinagoga degli zingari" di Ben Pastor. L’autrice sarà intervistata da Maria Paola Arbeia.
Novara - Paella e Sangria in Bicocca
sabato 18 giugno
Sabato 18 giugno alle ore 20 la parrocchia Santa Maria della Bicocca ed il Circolo Operaio Agricolo Bicocca organizzano la "Festa dell'amicizia bicocchina" con paella, un bicchiere di sangria, dolce ed acqua a 20 euro.
Arona - L'Arca di Noà
17-19 giugno
Tre giorni di buona musica, dal 17 al 19 giugno, per la prima edizione di una manifestazione, prodotta da Pompeo Benincasa, che vuole unire musicisti di diverse tradizioni e territori all'interno di una meravigliosa cornice, il parco della Rocca Borromea ad Arona, sul Lago Maggiore.
Vco
Verbania - Street Food
17-19 giugno
Tre giorni di festa all'insegna dell'Europa. A Verbania dal primo pomeriggio di venerdì 17 fino al 19 giugno c'è, Regioni d’Europa.