Eventi
Fine settimana

Cosa fare a Novara e provincia (e Vco): gli eventi del weekend 19-20 febbraio

A Novara Milena Vukotic e Salvatore Marino.

Cosa fare a Novara e provincia (e Vco): gli eventi del weekend 19-20 febbraio
Eventi Novara, 17 Febbraio 2022 ore 05:57

Nel weekend di sabato 19 e domenica 20 febbraio, cosa si potrà fare nel novarese? Ecco una panoramica degli eventi più interessanti!

Gli eventi nel novarese

Novara -  Teatro Coccia: "A spasso con Daisy"
Sabato alle 21, domenica alle 16

Sabato 19 febbraio, alle 21, e domenica 20 febbraio, alle 16, nuovo appuntamento al Coccia: sul palco del teatro di via Rosselli, per la stagione di Prosa in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, va in scena "A spasso con Daisy" con protagonisti Milena Vukotic e Salvatore Marino.

Biglietti dai 18 ai 32 euro. Info: fondazioneteatrococcia.it

Novara - "Cupola in Jazz"
Domenica 20

Ripartono con un’entusiasmante novità gli "Aperitivi in… Jazz" della domenica mattina firmati da NovaraJazz: la seconda parte della stagione di concerti al Piccolo Coccia, infatti, vedrà la possibilità di prenotare, con posti limitati, la salita e la visita alla Cupola di San Gaudenzio in abbinamento alle performance.

A partire da domenica 20 febbraio, appuntamento quindi alle ore 9 presso la biglietteria di Kalatà (via Ferrari n. 13) per la salita e la visita alla Cupola, per poi arrivare al Piccolo Coccia per i concerti delle 11.30. Il programma prevede Norma Ensemble (20 febbraio), Billie on Holiday - Caterina Lazagna trio (27 febbraio), A Night For Miles - Omaggio a Miles Davis (6 marzo) e En Souvenir de Milan - Omaggio a Djiango Reinhardt (20 marzo).

Borgomanero - Enrica Tesio a Villa Marazza con "Tutta la stanchezza del mondo"
Sabato 19

A Villa Marazza tornano gli Aperitivi con l'autore. Sabato 19 febbraio, alle 18, nel salone d'onore Enrica Tesio presenta il suo ultimo libro "Tutta la stanchezza del mondo" (Bompiani editore). L'evento è organizzato in collaborazione con la libreria Il Dialogo; modera l'incontro Francesca Battistella.

Vco

Domodossola - Torna il Carnevale
Sabato 19

Sabato 19 febbraio: alle 17, presso il Palazzo San Francesco, apertura del carnevale con la consegna delle chiavi della città alle maschere Togn e Cia da parte del sindaco. Alle 19 il Comitato Pulenta e Sciriuii prosegue i festeggiamenti presso l'Ethò Food & Wine. Alle 21 la festa continua presso l'Alice After Dinner.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter