Eventi
Fine settimana

Cosa fare a Novara e Provincia (e Vco): gli eventi del weekend 24-25 settembre

A Novara arrivano i.. dinosauri.

Cosa fare a Novara e Provincia (e Vco): gli eventi del weekend 24-25 settembre
Eventi Novara, 22 Settembre 2022 ore 06:21

Cosa fare a Novara e Provincia (e Vco): gli eventi del weekend 24-25 settembre.

Gli eventi

Oleggio - Giornate Europee del patrimonio
25 settembre

Il Mar, Museo d’Arte Religiosa di Oleggio sarà aperto domenica 25 settembre dalle 15 alle18. L’apertura avverrà in concomitanza con Le Giornate Europee del Patrimonio.

Novara - "tick, tick... Boom!" al Coccia
24 e 25 settembre

Stm Live e Fondazione Teatro Coccia annunciano la prima produzione italiana di "tick, tick… Boom!", il musical di Jonathan Larson - autore e compositore di Rent - che debutterà al Teatro Coccia di Novara il 24 settembre (con replica nel pomeriggio del 25 settembre) e proseguirà il suo tour nei principali teatri italiani.

Novara - Dinosauri a grandezza naturale
25 settembre

Uno spettacolo di dinosauri a grandezza naturale. Appuntamento la prossima domenica 25 settembre al teatro Don Bosco a Novara alle 11 e poi alle 15.30. In città arriva "Thedinosaurlive", ambientato nella preistoria e con sette esemplari di dinosauri animatronici a grandezza naturale che interagiranno mossi da operatori specializzati attraverso telecamere interne agli stessi.

Vicolungo - "Geronimo Stilton Live Experience"
24 - 25 settembre

Nella piazza centrale del centro, infatti, sabato 24 e domenica 25 settembre dalle 14.30 alle 18.30, i piccoli visitatori potranno godersi un estratto della mostra "Geronimo Stilton Live Experience"

Sizzano - Treno storico e vendemmia
25 settembre

L'appuntamento è in programma domenica 25 settembre: il treno partirà dalla stazione di Novara e arriverà a Sizzano lungo i binari della Ferrovia della Valsesia. Durante la giornata sarà possibile partecipare a degustazioni, visite guidate e al "Pranzo del contadino", oltre a provare a vendemmiare.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter