Eventi
Fine settimana

Cosa fare a Novara e provincia: gli eventi del weekend 12-13 marzo

A Novara Ingrassia e Canino.

Cosa fare a Novara e provincia: gli eventi del weekend 12-13 marzo
Eventi Novara, 10 Marzo 2022 ore 05:37

Nel weekend di sabato 12 e domenica 13 marzo, cosa si potrà fare nel novarese? Ecco una panoramica degli eventi più interessanti!

Gli eventi nel novarese

Novara -  Teatro Coccia, "La piccola bottega degli orrori"
sabato 12 e domenica 13 marzo

Sabato 12 marzo alle 21 e domenica 13 marzo alle 16 per il cartellone Varietà sul palco del Teatro Coccia arriva il musical "La piccola bottega degli orrori", con protagonisti Giampiero Ingrassia e Fabio Canino.

Biglietti dai 19 ai 35 euro.

Per info fondazioneteatrococcia.it

 

Novara - Al Teatro del Cuscino lo spettacolo de La Ribalta "Son tutte palle"
sabato 12 marzo

Sabato 12 febbraio, alle 21 presso il Teatro del Cuscino, La Ribalta Art Group porta in scena lo spettacolo "Son tutte palle", con Alice Lombardi e Andrés Schlein.

Ingresso a cappello, offerta consigliata 10 euro. Prenotazione obbligatoria al 345.235 8409.

 

Novara - Visite alla Cupola

Novara, riprendono le viste alla Cupola: a marzo si torna a salire fino alla guglia

Tornano le visite alla Cupola di San Gaudenzio: la straordinaria esperienza di salita fino alla guglia, che dal 27 agosto a metà novembre 2021 ha portato in cima ben 6mila visitatori, riprenderà infatti l'11 marzo, dopo la sospensione per la stagione fredda.

Per info kalata.it

 

Galliate - Luna Park
da domenica 13 marzo

Tornano le giostre di San Giuseppe, dopo due anni di stop: saranno in piazza Vittorio Veneto dal 13 al 27 marzo. Il tradizionale mercato si sposterà sui viali. L'area sarà recintata e sarà necessario esibire il green pass per l'accesso.

 

Galliate - Sagre al Rione Missanghera
domenica 13 marzo

Tornano gli appuntamenti con il rione Missanghera a Galliate. In piazza San Gaudenzio domenica 13 marzo, ci sarà la mostra statica di attrezzi agricoli con ricostruzione di un ambiente contadino e dimostrazione di macinatura del mulino Posarumin.

Dalle 8 offerta del tipico pane di meliga e dello zangareu, il dolce tipico del rione, dalle 12 sarà distribuita la rustida da asporto. Prenotazioni al 3402167475.

 

Romagnano Sesia - A Villa Caccia la Spada Perduta
domenica 13 marzo

Un pomeriggio di gioco, intrigo e divertimento assicurato si svolgerà domenica 13 marzo alle ore 14.30 presso il parco di Villa Caccia a Romagnano Sesia.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter