Fine settimana

Cosa fare a Novara e Provincia: gli eventi del weekend 6-7 luglio

A Briga "Paella Para Todos"

Cosa fare a Novara e Provincia: gli eventi del weekend 6-7 luglio
Pubblicato:

Ecco qualche spunto utile per trascorrere il fine settimana nel novarese.

Gli eventi

Novara - Operazione Nostalgia
7 luglio

L'evento allo stadio Piola si disputerà il 7 luglio e sarà il secondo incontro del 2024, dopo quello previsto per l'8 giugno allo Stadio Arechi di Salerno. Porterà in campo 36 giocatori della storia del calcio italiano. All'esterno dello stadio ci sarà anche un fan village. QUI ulteriori dettagli.

Oleggio Castello e Vinzaglio - Castelli Aperti
7 luglio

Prosegue "Castelli Aperti", la rassegna che permette di scoprire il patrimonio artistico, culturale e storico del Piemonte attraverso le sue dimore storiche. Anche domenica 7 luglio sarà possibile visitare oltre 60 beni storici - ville, castelli, musei e palazzi - ubicati su tutto il territorio piemontese. Tra questi il Castello dal Pozzo di Oleggio Castello (Per informazioni e prenotazioni: 0322.53713, 335.6121362) e il Castello di Vinzaglio (info 346.7621774).

Briga Novarese - Paella Para Todos
6 luglio

Dalle 19,30, nell'area dietro il centro polifunzionale, sarà servita la cena spagnola con tapas, paella mista di carne e pesce, crema catalana e sangria. Sarà inoltre disponibile anche un menù bambini destinato ai più piccoli. Evento organizzato dalla Pro Loco di Briga.

Lesa - "Dormono sulla collina"
6 luglio

Sabato 6 luglio, alle 21.30, Villa Cavallini di Lesa ospita un nuovo appuntamento della decima stagione di Lakescapes - Teatro Diffuso del Lago. L'Accademia dei Folli è in scena con "Dormono sulla collina", uno spettacolo che si ispira alla celebre "Antologia di Spoon River" con le musiche di Fabrizio De Andrè.

Borgomanero - Pic Nic in vigna
7 luglio

Domenica 7 luglio a Borgomanero torna il pic-nic in vigna. L'appuntamento nei vigneti della Cantina Pidrin, in C.na Vigane 28. Costo dell'evento: 30 euro a persona, tutto incluso; 20 euro a bambino, tutto incluso. Causa numero di posti limitati la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni: 0322.862870.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali