Manifestazione

A Lesa il Natale è arrivato in anticipo: successo per il mercatino

Una proposta decisamente originale che anche quest'anno si è rivelata vincente

A Lesa il Natale è arrivato in anticipo: successo per il mercatino
Pubblicato:
Aggiornato:

"Una bellissima giornata con tantissima gente allegra per il mercatino natalizio 2024, che per tutto il giorno ha visitato la nostra bellissima Lesa". Così Luca Bona, il sindaco della cittadina sul lago Maggiore, ha commentato con soddisfazione l'esito dell'iniziativa andata in scena sabato 17 agosto 2023.

lesa natale mercatini agosto
Foto 1 di 13
lesa natale mercatini agosto 11
Foto 2 di 13
lesa natale mercatini agosto 4
Foto 3 di 13
lesa natale mercatini agosto 10
Foto 4 di 13
lesa natale mercatini agosto 9
Foto 5 di 13
lesa natale mercatini agosto 8
Foto 6 di 13
lesa natale mercatini agosto 7
Foto 7 di 13
lesa natale mercatini agosto 6
Foto 8 di 13
lesa natale mercatini agosto 5
Foto 9 di 13
lesa natale mercatini agosto 3
Foto 10 di 13
lesa 3
Foto 11 di 13
lesa 2
Foto 12 di 13
lesa 1
Foto 13 di 13

A Lesa il Natale è arrivato in anticipo

Bagno di folla per lo speciale "Mercatino di Natale" fuori stagione promosso per il secondo anno a Lesa: a conferma del fascino indiscusso che le atmosfere natalizie sono capaci di trasmettere a grandi e piccini. Trenta bancarelle di prodotti e manufatti natalizi e intrattenimento a tema, questi gli ingredienti di una ricetta che non ha tradito le aspettative.

A manifestazione conclusa il primo cittadino ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per l'iniziativa e fare i dovuti ringraziamenti.

"Grazie alla Lesa Web Radio con tutti i suoi volontari per la parte organizzativa - ha scritto il sindaco Bona - a Maria Marcato con la Corte dei Creativi e i suoi artigiani con le bancarelle di altissima qualità presenti, al circolo dei Sup per il Babbo Natale, agli allegri Babbo Natale di Castelletto Ticino e Varese sulle Vespa, agli sponsor, alla Consigliera al Turismo Jessica Bona, che con Stefano Croma ed Enrico Minniti ha seguito e realizzato buona parte dell'evento, alla Polizia Locale sempre presente in questi giorni di gran lavoro e al personale dell'Unione impegnato a tenere in ordine e pulito tutto il paese. Grazie alla regia di Lesa Eventi. Ciascuno indispensabile. E grazie soprattutto alle tante persone che ci hanno visitato e ci hanno apprezzato! Appuntamento al 17/8/25 per la terza edizione!".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali