Evento

Successo per il torneo di burraco con Kiwanis Club Ghemme e Bassa Valsesia

Oltre cinquanta appassionati distribuiti su tredici tavoli hanno potuto divertirsi in una giornata particolarmente piovosa

Successo per il torneo di burraco con Kiwanis Club Ghemme e Bassa Valsesia
Pubblicato:

Il Club Kiwanis Ghemme e Bassa Valsesia ha organizzato un torneo di burraco a scopo benefico che si è svolto al Biscottificio Rossi domenica 10 marzo 2024.

Torneo di burraco

Nonostante la contemporaneità di altri tornei nella stessa giornata oltre cinquanta appassionati distribuiti su tredici tavoli grazie al Club hanno potuto divertirsi in una giornata particolarmente piovosa di questa primavera insolitamente umida.

la sala durante il gioco
Foto 1 di 4
l'arbitro tra la presidente e la luogotenente
Foto 2 di 4
lo staff del biscottificio con le autorità kiwaniane
Foto 3 di 4
i premiati
Foto 4 di 4

Il torneo si è svolto su tre partite con sistema Mitchell e una partita con sistema Danese. Ha vinto il torneo una giovane coppia che si è aggiudicata un bel cesto di prodotti del territorio. Secondo premio uno scatolone di prodotti dolciari e terzo premio una torta abbinata ad un vino liquoroso da dessert. Non è mancato un premio di consolazione alla coppia ultima arrivata a base di dolcezze.

Dopo le premiazioni è stato consegnato, da parte della Presidente del Club Marta Pescio e della Luogotenente della Divisione 17 Kiwanis Elena Bartella, un omaggio alla giudice-arbitro Monica Olivari, che ha gestito egregiamente il torneo. A seguire un aperitivo di commiato con prodotti dolci e salati proposti dallo chef del biscottificio Pierre Zuccalla. L’abbondanza delle proposte ha sostituito certamente la cena.

Il ricavato della serata sarà destinato all’infanzia del territorio, direttamente o attraverso istituzioni locali con le quali il Club sta collaborando.

Seguici sui nostri canali