Ha usato una spranga

Commerciante picchiato dal cliente che non vuole pagare il sacchetto

10 Febbraio 2020 ore 06:33

 

Commerciante picchiato da un cliente che non vuole pagare il sacchetto di plastica. L’uomo è stato arrestato. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it

Commerciante picchiato da un cliente

Chiede un sacchetto di plastica ma non vuole pagarlo e minaccia e aggredisce il titolare e il commesso di un negozio. Non contento, prima di scappare manda in frantumi la vetrina del negozio con una spranga di ferro e ruba 600 euro dalla cassa.

La fuga

Durante la fuga perde il telefono cellulare, ma poco dopo torna per riprenderselo ma trova i carabinieri del Nucleo Radiomobile che lo arrestano. È accaduto nei giorni scorsi in via Leini 3, quartiere Barriera Milano, all’interno del negozio Euro Bangla store.

Arrestato

Abdul Saktani, marocchino di 28 anni, in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei