Indagini in corso

Rapina negozio a Vercelli minacciando la cassiera con una pistola | VIDEO

29 Gennaio 2020 ore 10:24

Rapina negozio a Vercelli minacciando la cassiera con una pistola. L’uomo è stato individuato e arrestato una settimana più tardi. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Rapina negozio a Vercelli minacciando la cassiera con una pistola

Sabato la polizia ha arrestato un uomo per una rapina a mano armata perpetrata nel noto negozio OdStore di Vercelli. La domenica mattina precedente l’uomo, con la minaccia di una pistola, aveva costretto la cassiera a consegnargli il denaro presente in cassa, circa 200 euro, prima di fuggire. Dalle immagini delle telecamere la Questura riusciva però a indirizzare le indagini nei confronti di un tossicodipendente, già noto per i numerosi precedenti penali a suo carico.

Le indagini e le verifiche

Nei giorni successivi veniva perquisita la casa del sospettato, al fine di acquisire elementi probatori a suo carico; in effetti venivano rinvenuti gli indumenti e le scarpe indossate al momento della rapina. Al che, scattava l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei