A Borgomanero viabilità modificata per posare la fibra ottica nelle scuole
A comunicare le modifiche temporanee alla viabilità è una nota di Palazzo Tornielli.
Da Palazzo Tornielli con un comunicato informano che sono state emanate due ordinanze per modificare la viabilità al fine di posare la fibra ottica per le scuole.
Fibra ottica nelle scuole e viabilità modificata in città
Viabilità modificata in zona viale Kennedy nei pressi delle vie Aina, Nassirya e Mora e Gibin, per interventi di scavo e posa cavo in fibra ottica a favore della Scuola Primaria e Infanzia in via Nazionale nella frazione S. Croce, a Borgomanero. Da martedì 22 a venerdì 25 dalle 8.30 alle 20, sui tratti di via M.A. Aina, viale Kennedy (rotatoria intersezione via Aina /via Caduti di Nassiriya), via Mora e Gibin (tratto dall’intersezione con viale Kennedy e il civico n. 23) e via Nazionale (tratto dal civico n° 23 al civico n.17) è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da segnaletica (8,30-12,30) –(14,00-18,00) per consentire l’esecuzione dei lavori e non aggravare la viabilità negli orari di ingresso e uscita dalle scuole. (Ordinanza n° 357 del 11 novembre).
La seconda ordinanza
Per gli interventi di scavo e posa cavo in fibra ottica a favore delle scuole superiori di via Aldo Moro, a Borgomanero, sino a Venerdì 25 novembre dalle 8,30 alle ore 20,00 (escluso sabato e domenica e festivi), il vicolo Filatoio è chiuso al traffico veicolare con esclusione dei residenti, sui tratti di corso Mazzini, piazza Mazzini (rotatoria intersezione viale Marconi/viale Vittorio Veneto), via Matteotti (rotatoria intersezione via Matteotti/via Aldo Moro) e via Aldo Moro tratto dall’intersezione con rotatoria via Matteotti/viale Dante e il n. Civico 13 è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da segnaletica con i seguenti intervalli (8,30-12,00) – (14,00-18,00). Tutto ciò per non aggravare la viabilità negli orari di ingresso e uscita dai plessi scolastici in via Matteotti (rotatoria),via Aldo Moro, piazzale Melvin Jones, viale Dante. (Ordinanza n° 358 del 11 novembre).