Politica

Fdi incontra i quartieri a Novara: tappa a Veveri

Secondo appuntamento dopo quello in Sant'Agabio.

Fdi incontra i quartieri a Novara: tappa a Veveri
Pubblicato:

Nonostante le condizioni meteo non propriamente favorevoli, si è tenuto lo scorso weekend il secondo ciclo di incontri con i cittadini novaresi al Quartiere Veveri per l’iniziativa “Fratelli d’Italia incontra i Quartieri” incontri organizzati dal Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia Novara.

Fdi a Veveri

Così dopo la visita al quartiere S. Agabio è proseguito il tour itinerante d’ascolto di FDI per approfondire le tematiche della Città attraverso il tessuto dei Quartieri e delle trascorse Circoscrizioni.
Nutrito il gruppo di lavoro, cui hanno partecipato i Coordinatori Angelo Tredanari e Daniele Andretta, i Consiglieri Comunali FDI Michele Ragno, Mauro Gigantino, Edoardo Brustia, Annaclara Iodice, Camillo Esempio, Franco Caressa, Elisabetta Franzoni, Barbara Pace insieme agli Assessori Marina Chiarelli Vice Sindaco, Ivan DeGrandis e Giulia Negri insieme ai giovani FDI coordinati dalla Responsabile Aurora Rragami ed i membri del Coordinamento Cristian D’Aurea Amministratore Sun Giuseppe Boccia Filippo Barbaglia Massimo Gentilini Cosimo Paolo e Paolo Manca che insieme durante la tre giorni hanno così potuto incontrare gli abitanti del quartiere, gli operatori commerciali ed imprenditoriali, alcuni rappresentanti di associazioni.

A conclusione del weekend le valutazioni espresse dal Coordinamento Cittadino di FDI:
“l’impegno e le attenzioni di Fratelli d’Italia vogliono essere rivolte per quanto più possibile, in maniera indistinta verso tutti i quartieri e le frazioni cittadine, anche quelle come Veveri, che si trovano particolarmente distanti da tutti i servizi offerti nel Centro Storico. In effetti dai colloqui con i residenti tenutisi in queste giornate, sono emerse alcune criticità, alcune di queste anche non di impossibile soluzione. Faremo nostre le istanze ricevute nel corso della vita amministrativa dei nostri rappresentanti all’interno del Consiglio Comunale per ovviare a quanto più sarà possibile.
L’iniziativa d’incontro dei novaresi di Fratelli d’Italia entrerà in pausa nel periodo Festivo, per riprendere dal 13 al 15 gennaio al quartiere Sacro Cuore.

Seguici sui nostri canali