Concerto

Trecate: teatro gremito per lo spettacolo dedicato a Ferdinanda Zanaria

"Un tributo dovuto da parte di tutti noi che la ricordiamo con infinito affetto e immensa nostalgia"

Trecate: teatro gremito per lo spettacolo dedicato a Ferdinanda Zanaria
Pubblicato:

Pubblico numeroso la sera di venerdì 19 maggio al teatro “Silvio Pellico” in occasione del concerto benefico “Ricordando Ferdinanda” organizzato dall’associazione “Sportello Vita” e patrocinato dalla Città di Trecate in memoria di Ferdinanda Zanaria, storica presidente del sodalizio trecatese, scomparsa lo scorso dicembre.

trecate spettacolo 1
Foto 1 di 4
trecate spettacolo 3
Foto 2 di 4
trecate spettacolo 4
Foto 3 di 4
trecate spettacolo 5
Foto 4 di 4

Serata di emozioni

Una serata commovente, aperta con la proiezione di un video di immagini di “Ferdy”, durante la quale i presenti si sono stretti al figlio Filippo Sansottera e alle donne dello “Sportello vita”.

"Siamo ben consapevoli – ha rimarcato il vicesindaco Rossano Canetta – di quanto Ferdinanda Zanaria ha fatto come volontaria a favore non solo della comunità trecatese, ma anche dei vicini centri di Cerano e Sozzago, con uno slancio sempre generoso e attento nei confronti delle persone ammalate e delle loro famiglie. Un tributo che, dunque, le è dovuto da tutti noi, che la ricordiamo con infinito affetto e immensa nostalgia".

Presenti alla serata anche l’assessore Giovanni Varone, il consigliere comunale Michela Cigolini, il sindaco di Sozzago Carla Zucco, il vicesindaco di Cerano Monica Aina e l’assessore ceranese Daniela Bolognino e il presidente della Lilt Novara Giuse Gambaro.

Concerto benefico

Sul palco si sono esibiti Silvia Fusè, Adrea Pollione, Carmelo Isgrò, Piero Pizzi, con il servizio fonico a cura di Fabio Chirico.

Il ricavato delle offerte raccolte è stato interamente devoluto all’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma onlus.

Seguici sui nostri canali