Alberto Cirio: "Mi ricandido alla guida del Piemonte"
Cirio ha così spazzato via le voci di un suo passo indietro
“Dopo un calvario durato due anni e mezzo a causa della pandemia sono finalmente libero di realizzare e immaginare il futuro della mia terra oltre l’emergenza sanitaria. Sono entrato in politica non per servire un partito ma per servire la mia terra, prima in Comune, poi in Regione e al parlamento Europeo”.
Le parole di Cirio
Così in una intervista alla Stampa il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, che smentisce quindi l’ipotesi di un “trasferimento” al parlamento europeo per fare posto alla biellese Elena Chiorino.
“Difendere e far crescere la mia terra è la mia priorità – afferma ancora – e da questo punto di vista credo di essere utile alla mia terra. Per questo con molta serenità ho dato la mia disponibilità al mio partito, alla coalizione ma anche al mio governo per continuare a fare quello che faccio, e che mi rende orgoglioso perché non c’è niente di più bello che occuparsi della propria terra. Ho dato la mia disponibilità a fare quel che è necessario. Ma anche in questo caso il Piemonte resta la priorità”.