Solidarietà

Successo per il primo Avis Beach a Oleggio

Ottimo riscontro per la prima edizione svoltasi il 10 e 11 giugno all'Aquam

Successo per il primo Avis Beach a Oleggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 10 e domenica 11 giugno 2023 si è svolta la prima edizione del torneo di Beach volley organizzato dall'Avis di Oleggio.

Primo Avis Beach

La sezione oleggese dell'associazione, presieduta da Giorgio Giovanna, ha organizzato presso la struttura Aquam Sport Innovation club il primo torneo di Beach volley targato Avis. Due giorni di sport con oltre 10 team che si sono sfidati fino alla finale di domenica.

Presente anche il sindaco Andrea Baldassini, che ha fatto sapere: "Grazie ad Avis Oleggio, ai suoi volontari, agli organizzatori ed al prezioso supporto di Aquam. Ci rivediamo il prossimo anno".

Soddisfatti gli organizzatori, che precisano: "Un grazie particolare ad Aquam Sport Innovation club che ci ha ospitato per la prima edizione di Avis Beach!".

Questi i nomi delle prime tre squadre classificate: al primo posto "I fantavolisti", seguiti da "I 3Mendi" e da "I caterpillar".

Si tratta di un'iniziativa promossa per sensibilizzare soprattutto i più giovani, attraverso lo sport e il divertimento, sull'importanza della donazione di sangue.

Le raccolte continuano

Si ricorda inoltre che l'Avis non si ferma nemmeno in estate, periodo in cui spesso peraltro aumenta la richiesta di sangue negli ospedali. E' infatti prevista una raccolta a luglio, domenica 2, e un'altra ad agosto, domenica 6.

Le raccolte vengono effettuate sempre al Poliambulatorio ASL di Oleggio, in via Gramsci n. 33. La prenotazione è sempre OBBLIGATORIA sul sito dell'Avis.

Seguici sui nostri canali