Oleggio: al via il restyling della pista d'atletica
L'inizio dei lavori è previsto nelle prossime settimane
Dopo la realizzazione della nuova tensostruttura presso la scuola Verjus nuovo investimento sugli impianti sportivi oleggesi.
Nuovo manto
Negli scorsi giorni è stato affidato l'incarico per il rifacimento del manto della pista di atletica di Oleggio. A darne notizia è stato il sindaco di Oleggio Andrea Baldassini sui sul suo profilo social nelle scorse ore: "Dopo molti anni di utilizzo intenso la nostra pista presenta uno stato di logorio importante nonostante i lavori di manutenzione e rifacimento di piccole porzioni. L'Amministrazione ha quindi deciso di rifare completamente il manto così da permettere alle nostre Società sportive di utilizzarla al meglio".
La spesa
Il costo dell'intervento è di 250.000 euro che oltre al manto prevede il rifacimento del sottofondo con una livellatura a norma per l'omologazione.
"Ringrazio il AsdGao Oleggio per i preziosi suggerimenti in fase di stesura del progetto - aggiunge Baldassini - e l'ufficio tecnico comunale per la redazione del progetto. I lavori inizieranno nelle prossime settimane".