Offerta

A Novara nuove opportunità di lavoro nella logistica

Nel centro di distribuzione Amazon

A Novara nuove opportunità di lavoro nella logistica
Pubblicato:

Soprattutto in vista del picco di acquisti con il Black Friday e il periodo natalizio, Gi Group ricerca personale per il centro di distribuzione Amazon di Novara.

Offerta di lavoro

Gi Group, la prima agenzia italiana per il lavoro, ha avviato la ricerca di personale di magazzino presso il centro di distribuzione Amazon di Novara.

La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione della merce in entrata, catalogazione, movimentazione e stoccaggio dei prodotti, impacchettamento e spedizione, nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard di qualità dell’azienda.

È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa in ambito logistico; verranno prese in considerazione le candidature di personale precedentemente impiegato in un centro logistico Amazon ed è prevista un’ampia formazione per tutti coloro che verranno selezionati.

La selezione è già in corso: per candidarsi, è sufficiente cliccare il link e seguire le indicazioni per inviare la propria domanda di assunzione: Gi Group.

“La logistica è un settore trainante dell’economia che sta attraversando una fase di forte sviluppo. Se pensiamo per esempio all’esplosione dell’e-commerce, non ci dobbiamo stupire che l’addetto alla logistica sia tra i profili più richiesti sul mercato del lavoro” – ha dichiarato Zoltan Daghero, Amministratore Delegato di Gi Group – “Non solo: contrariamente all’immagine tradizionale e stereotipata, oggi la logistica è un comparto sempre più innovativo e digitale che vede una crescente adozione della tecnologia. Mettendo a disposizione know-how ed esperienze, noi di Group favoriamo l’incontro della domanda e offerta di lavoro sul territorio e contribuiamo a offrire opportunità di crescita alle persone.”

Seguici sui nostri canali