Mike Tyson, a Torino per girare un film
Iron Mike è ora un attore
Lo chiamano Iron Mike ed è considerato uno dei migliori pugili di tutti i tempi e in questi giorni lo potreste incontrare... sotto la Mole.
Dal ring al cinema
Campione del mondo dei pesi massimi dal 1986 al 1990. E' stato tra gli atleti più riconoscibili e pagati degli anni Ottanta e Novanta, uno dei picchiatori più efficaci e temibili della storia. Impossibile non citare il famoso morso all'orecchio al suo avversario Evander Holyfield, era il 1997 e per poco quel gesto non gli costò la carriera.
Una vita, la sua, che sembra un film costellata da momenti anche molto drammatici: in primis la morte di una figlia di 4 anni per un incidente domestico, le accuse di abuso sessuale da parte di un ex reginetta di bellezza, i problemi con la cocaina, processi e percorsi di riabilitazione.
Ma oggi Mike Tyson (Newyorkese, classe 1966) è veramente un volto del cinema ed è proprio questa sua vena artistica che lo ha condotto nel capoluogo piemontese come riportano i colleghi di primatorino.it
Mike Tyson a Torino
Tyson è a Torino per girare Bunny man, il film d’azione prodotto da Andrea Iervolino che si sta girando negli studi di Prodea group, in zona Mirafiori sud. L’attore statunitense interpreterà se stesso, ma non sarà il protagonista.
La trama della pellicola (girata quasi interamente in virtual production, quindi senza avere un set reale ma utilizzando gli strumenti di realtà aumentata) ruota attorno a Bunny man un multimilionario e rapper che è anche un supereroe che, indossando una maschera da coniglio, va a caccia a coloro che hanno provocato la morte della sorella toltasi la vita dopo essere stata diffamata online.
Dove alloggia e cosa mangia Iron Mike
Giorni fa Mike Tyson è atterrato all’aeroporto di Caselle a bordo del suo jet privato insieme alla moglie Lakiha Spicer e al suo entourage. Alloggia all'Hotel Principi del Piemonte in una suite con vista sulla Mole che in passato fu anche della cantante Madonna.