Pubblicato il nuovo bando per la piscina comunale di via Solferino
L'assessore: "Da sempre è il 'Mare dei Novaresi' e noi ci teniamo a mantenere vivo questo patrimonio della nostra comunità”
E’ stato pubblicato il nuovo bando per la gestione della Piscina Comunale di via Solferino dopo le nuove perizie che hanno ricalcolato il canone mensile solo per quanto concerne i mesi estivi.
I requisiti richiesti
Con il vecchio contratto, infatti, chi aveva vinto il bando di gara, ovvero Synesthesia Srl di Monza, avrebbe dovuto garantire un'apertura di 12 mesi con altre iniziative mai realizzate.
"Come avevo anticipato in consiglio comunale - spiega l'assessore allo Sport Ivan De Grandis - avevo chiesto all'ufficio Sport di procedere celermente con tutti i passaggi per la pubblicazione del bando. Chi parteciperà dovrà dimostrare esperienza e storicità nel settore e proporre tariffe competitive con un occhio di riguardo ai residenti, giovani e anziani".
Il bando
Il bando che consentirà la gestione fino al 30 settembre 2028 rinnovabile fino al 2032 prevede criteri rigorosi per la selezione del nuovo gestore, con un'attenzione particolare alla qualità del servizio offerto e alla soddisfazione delle esigenze della cittadinanza. Le candidature sono aperte a tutti gli operatori del settore che desiderano proporre soluzioni innovative e sostenibili per la gestione della piscina, mantenendo vivo lo spirito e la tradizione che contraddistinguono la struttura di via Solferino.
"La piscina Solferino è da sempre il 'Mare dei Novaresi' e noi ci teniamo a mantenere vivo questo patrimonio della nostra comunità”, conclude De Grandis.
Per ulteriori informazioni e per prendere visione del bando completo, si invita a contattare l'ufficio Sport del Comune di Novara oppure consultare questo link.