Azzurra Hockey Novara promossa in A1: grande festa al Pala Dal Lago
Tante emozioni culminate con la consegna della Coppa nelle mani del capitano Brusa e delle medaglie da parte del Comune e del Coni
C'erano circa 600 persone ieri sera, sabato 18 maggio, per l'ultima sfida di campionato dell'Azzurra Hockey.
Azzurra Hockey in A1: grande festa al Dal Lago
La partita contro Scandiano (finita 3-3), in un certo senso è stata una "formalità", considerato che la formazione del tecnico Campanati la settimana scorsa si era già assicurata la matematica promozione in serie A1. Il vero motivo che ha attirato tanti tifosi e sostenitori di tutte le età è stata proprio la "festa azzurra" che è esplosa al termine della gara.
La voglia di far festa e celebrare questa importante stagione è stata subito chiara, già quando a inizio serata tutta la squadra e lo staff si sono presentati con i capelli tinti di azzurro.
La consegna della coppa e delle medaglie
A fine partita è stato anche il momento della consegna dei riconoscimenti a tutti protagonisti. Questo il breve racconto riportato dall'Azzurra Hockey Novara Asd sui social, accompagnato da una carrellata di immagini festose:
Finisce 3-3 la sfida tra TR Azzurra Novara e Scandiano, con reti di Ortiz 2 e capitan Matteo Brusa. Tante le azioni e tantissime emozioni culminate alla fine con la consegna della Coppa dalle mani del sindaco Canelli e dell'assessore de Grandis. Per i ragazzi anche due medaglie, una dal Comune e l'altra dal Coni dalle mani della fiduciaria novarese Fecchio. Presenti anche il questore sen. Nastri, l'assessore regionale Marnati e il vice sindaco Chiarelli. Arrivederci a settembre per i mondiali di hockey e ad ottobre per l'inizio di una nuova, straordinaria e unica avventura chiamata serie A1!