Iniziativa

Cameri ospita il congresso dei Testimoni di Geova: attese 4.000 persone

Il gruppo religioso sta girando l'Italia con i suoi appuntamenti accomunati dalla formula “Annunciamo la buona notizia!”

Cameri ospita il congresso dei Testimoni di Geova: attese 4.000 persone
Pubblicato:

In questi giorni, dal 14 al 16 giugno, Cameri ospita il congresso dei Testimoni di Geova, una manifestazione che richiamerà alla partecipazione circa 4.000 persone secondo le previsioni degli organizzatori.

Appuntamento alla sala delle assemblee di Cameri

Sarà ospitato dalla sala delle assemblee di Cameri il congresso organizzato in questi giorni dai Testimoni di Geova. I fedeli di tutta Italia si sono dati appuntamento da ieri, venerdì 14 giugno, a domani, domenica 16, alla sala delle assemblee. La serie di congressi del 2024 è intitolata “Annunciamo la buona notizia!” e gli organizzatori prevedono che l’evento gratuito attirerà in città più di 4.000 persone. La serie di congressi terminerà poi a settembre.

"Grande collaborazione con le autorità cittadine"

"Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con le autorità cittadine di Cameri che ospiterà I nostri congressi - ha detto Daniele Clementi, portavoce dei Testimoni di Geova - questi congressi sono uno dei momenti più attesi dell’anno per migliaia di persone che hanno bisogno di un po’ di positività nella loro vita, e siamo felici di goderci ancora una volta il programma in questa città accogliente e ospitale”.

Il contenuto della convention

Il congresso “Annunciamo la buona notizia!” presenterà video, discorsi e interviste e includerà i temi raccolti nella scaletta seguente:
• Perché abbiamo bisogno di buone notizie?
• La buona notizia secondo Gesù.
• Superiamo le difficoltà grazie alla buona notizia.
L’evento clou del sabato sarà il battesimo di persone provenienti dalle comunità circostanti, mentre un videoracconto in due parti catturerà l’attenzione del pubblico il venerdì e il sabato.

Seguici sui nostri canali