Confindustria Novara Vercelli Valsesia avvia uno sportello di assistenza legale in ambito energetico
Per rispondere alle crescenti richieste e alle molteplici questioni legali relative alle forniture
Confindustria Novara Vercelli Valsesia (Cnvv) ha attivato un nuovo servizio “a sportello” per rispondere alle crescenti richieste e alle molteplici questioni legali relative alle forniture energetiche che provengono dalle imprese del territorio.
Il servizio
Grazie a un accordo con lo Studio legale BBL di Novara verranno fornite consulenze individuali a quesiti pervenuti tramite e-mail, con la relativa documentazione. In caso di necessità di approfondimento potranno essere organizzati incontri in presenza o conferenze video/telefoniche.
Il servizio consentirà di ottenere gratuitamente un primo orientamento giuridico, con la possibilità per l’azienda di valutare un successivo incarico per l’ulteriore specifica attività di consulenza e di assistenza professionale.
La disponibilità sarà di norma nel pomeriggio di ogni primo martedì del mese, nel corso del quale verranno fornite le prime risposte ai quesiti pervenuti tramite posta elettronica.
Le richieste di supporto potranno essere inviate, specificando la problematica e allegando l’eventuale documentazione di dettaglio, all’indirizzo ines.bonelli@cnvv.it
Appena possibile seguiranno i riscontri del legale.
Confindustria Novara Vercelli Valsesia (CNVV) è nata alla fine del 2018 dalla fusione per incorporazione di Associazione Industriali di Novara e Confindustria Vercelli Valsesia ed è operativa dal 1° gennaio 2019. Ha come missione lo sviluppo dell'industria attraverso la rappresentanza di interessi comuni nei confronti del mondo politico, istituzionale e sindacale.