A Mezzomerico festa della comunità: il Comune premia i suoi cittadini speciali
Un momento per celebrare l’impegno e il talento delle persone che si sono distinte nei più diversi campi insieme ai nuovi nati dell'anno
Venerdì 11 ottobre 2024 a Mezzomerico rappresentanti dell'amministrazione e delle istituzioni e cittadini di tutte le età si sono riuniti per la Festa della Comunità.
A Mezzomerico festa della comunità
La Festa di comunità ha lo scopo di riconoscere e premiare l’impegno e il talento delle persone che si sono distinte nei più diversi campi: giovani, anziani e i nuovi nati dell'anno.
La cerimonia, con il sindaco Pietro Mattachini a fare gli onori di casa, ha visto la presenza dell'assessore regionale Matteo Marnati e del presidente della Provincia di Novara Federico Binatti
"E' stato un onore - commenta il presidente Binatti - condividere questa esperienza con numerose persone che hanno voluto presenziare a un momento organizzato con lo scopo di riconoscere il giusto merito e valorizzare cittadini che si sono distinti per talenti particolari o impegno in specifici campi, donando in questo modo un valore aggiunto alla propria realtà. Sapere che nel nostro territorio esiste un patrimonio di questo genere è sicuramente motivo di orgoglio per tutti noi".