Tragedia

A Oleggio dolore per la scomparsa improvvisa di Anna a soli 29 anni

Si attende di conoscere la data del funerale, mentre il rosario è stato recitato venerdì 24

A Oleggio dolore per la scomparsa improvvisa di Anna a soli 29 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Questo fine settimana la città di Oleggio si sta stringendo intorno alla famiglia di Anna Giugliano, improvvisamente scomparsa a soli 29 anni.

Si attende la data del funerale

Il funerale, che inizialmente si sarebbe dovuto svolgere sabato 25 marzo, è stato rimandato a data da destinarsi, probabilmente per consentire a chi di dovere di eseguire gli accertamenti necessari. Il rosario invece è stato recitato la sera di venerdì 24 marzo dal parroco di Oleggio don Massimo Maggiora.

I ricordi

Intanto sui social tantissimi hanno lasciato un messaggio di condoglianze per la famiglia e un ricordo dedicato alla giovane donna. Queste e toccanti parole scritte da una amica:

Il tuo sorriso contagioso, la tua innata spontaneità, la tua genuinità, la tua allegria, saranno sempre parte di me... Custodirò gelosamente tra i ricordi, gli infiniti nostri momenti spensierati, le nostre uscite, i nostri lunghi discorsi, le nostre infinite risate... Non riuscirò mai ad accettare la tua perdita, ma sono sicura che da lassù potrai darmi la giusta forza ed essere il mio bellissimo Angelo custode dai riccioli d'oro, che resterà al mio fianco per sempre.

Lavorava alla scuola Munari

Anna Giugliano aveva lavorato alla scuola dell'infanzia Munari ed era in forza all'istituto comprensivo Verjus dove tutti la ricordano per la sua dolcezza e il suo sorriso. E proprio la dirigente e il personale della Verjus hanno voluto partecipare al dolore della famiglia tramite un manifesto funebre.

Lascia la mamma Gelsomina, il papà Aniello, insieme alle sorelle Margherita, Diletta, Fabiana e la nonna.

Seguici sui nostri canali