Attualità
Novità

Atc: riaprono gli sportelli di Novara, Biella, Gravellona Toce e Vercelli

Ecco gli orari e le modalità per rivolgersi agli uffici dell'agenzia

Atc: riaprono gli sportelli di Novara, Biella, Gravellona Toce e Vercelli
Attualità Novara, 16 Ottobre 2021 ore 10:32

Atc Piemonte Nord annuncia un'importante novità che sarà apprezzata dagli utenti delle zone di Novara, Biella, Gravellona Toce e Vercelli.

Atc riapre i suoi sportelli

Riapriranno al pubblico, a partire da martedì 19 ottobre, gli sportelli delle sedi di Atc Piemonte Nord di Novara, Biella, Gravellona Toce e Vercelli, che erano stati chiusi a causa dell’emergenza pandemica. “Seppur in remoto - scrivono dall'ente - anche in questi difficili mesi non abbiamo mai smesso di fornire le indicazioni e il supporto richiestoci, la riapertura al pubblico dei quattro uffici rappresenta un valore aggiunto per tutti coloro che da martedì prossimo potranno nuovamente usufruire dei servizi che Atc offriva in presenza, prima dell’avvento del Coronavirus”.

Le regole e gli orari per accedere

Alle strutture potranno accedere due persone per volta, previo controllo della temperatura, utilizzo della mascherina e applicando tutto quanto previsto dalla normativa anti Covid. Su richiesta, sarà possibile ottenere appuntamenti in video conferenza. Gli orari di riapertura al pubblico, validi fino alla fine dell’anno: a
Novara, in viale Verdi 3/a, il martedì dalle 9 alle 11, il mercoledì dalle 9 alle 11 e dalle 14.30 alle 16, il giovedì dalle 9 alle 11; a Biella, in via Schiapparelli 13, il martedì dalle 9 alle 11 e il mercoledì dalle 9 alle 11 e dalle 14.30 alle 16; a Gravellona Toce, in corso Marconi 22, il martedì dalle 9 alle 11 e il mercoledì dalle 9 alle 11 e dalle 14.30 alle 16; a Vercelli, in corso Palestro 21/a, il martedì dalle 9 alle 11 e dalle 14.30 alle 16, il mercoledì dalle 9 alle 11".