Dal 1 luglio

Centro estivo comunale Trecate: disponibile la graduatoria

Le famiglie dei bambini ammessi al servizio, riceveranno nei prossimi giorni la mail contenente estremi e modalità di pagamento.

Centro estivo comunale Trecate: disponibile la graduatoria
Pubblicato:

A conclusione delle iscrizioni al Centro estivo organizzato dalla Città di Trecate dal 1° al 26 luglio prossimi alla Scuola dell’Infanzia “Collodi”, la Giunta ha approvato i termini di accesso alla graduatoria del servizio rivolto a 155 bambini residenti a Trecate o che frequentano le Scuole dell’Infanzia e Primarie della città.

Dove

La stessa graduatoria è disponibile QUI.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Cultura, Servizi sociali e Istruzione del Comune telefonando al numero 0321.776463.
Si ricorda che sono quattro le settimane durante le quali le famiglie potranno appoggiarsi a questa opportunità, gestita nella parte ludico-educativa dalla cooperativa “Accento” (il servizio pasto sarà invece di competenza di “Markas”), che si svolgerà da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 16.30. E’ inoltre previsto un servizio di entrata anticipata dalle 7.30 alle 8.30 e di uscita posticipata dalle 16.30 alle 17.30 ed è possibile un’iscrizione “part time” con frequenza fino alle 13.30 (comprensiva del pasto).

Le famiglie dei bambini ammessi al servizio, riceveranno nei prossimi giorni la mail contenente estremi e modalità di pagamento.
Per quanto riguarda il servizio mensa le ricariche dovranno essere effettuate nelle cartolerie convenzionate, specificando all’esercente che la ricarica è relativa al Centro estivo. Per coloro che non dispongono ancora del codice utente, “Markas” provvederà all’attivazione, con contestuale comunicazione alla famiglia (via sms o via e-mail) ai contatti presenti nella domanda di iscrizione. Per ulteriori informazioni e per richiedere l’eventuale trasferimento del credito residuo dal conto “Refezione” al conto “Centro estivo” è possibile inviare una e-mail a trecate@markas.com.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali