Collaborazione

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha incontrato il neo sindaco di Meina

Ribadita la volontà di collaborare tra l'associazione e l’amministrazione comunale, nel cui municipio è operativo uno sportello di Patronato e Caaf

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha incontrato il neo sindaco di Meina
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incontro ha avuto come cornice il municipio di Meina.

Confartigianato incontra il neo sindaco di Meina

"E’ stato un piacere incontrare il nuovo sindaco di Meina, Gian Carlo Blangiardo, docente universitario ed ex presidente dell’Istat, eletto nelle Amministrative di giugno" fanno sapere da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.

Il confronto ha permesso di ribadire la volontà di collaborare tra l'associazione e l’amministrazione comunale, nel cui municipio da oltre un anno è operativo uno sportello di Patronato e Caaf (aperto il primo e terzo venerdì del mese).

Sono stati inoltre illustrati i servizi per le imprese e gli enti pubblici messi a disposizione dall'amministrazione, come la registrazione e l'uso del portale MePA, il programma gratuito MIP - Mettersi in proprio per le nuove attività, l'assistenza amministrativa ad associazioni sportive e altro ancora.

La delegazione di Confartigianato era composta da Maurizio Cerutti, responsabile della sede di Arona, Walter Serafini, operatore volontario dello sportello, e Marco Vella, addetto allo sviluppo marketing. "Congratulazioni e un augurio di buon lavoro al nuovo sindaco!" concludono da Confartigianato.

Seguici sui nostri canali