Consegnati dal Rotary Orta San Giulio 100 pasti della bontà per le famiglie più sfortunate
L'iniziativa del club filantropico è tornata anche quest'anno.
Le feste natalizie sul territorio agognino si sono concluse con la consegna di 100 pasti della bontà per le famiglie più disagiate.
100 pasti della bontà consegnati dal Rotary Orta San Giulio all'Emporio borgosolidale e al Ciss
il Rotary Club Orta San Giulio ha organizzato uno dei tanti progetti di servizio a supporto delle famiglie meno fortunate del territorio. Come è ormai diventata una tradizione positiva, in occasione delle festività Natalizie, i soci del Club si sono ritrovati presso il ristorante Il Pinocchio di Borgomanero per confezionare 100 pacchi contenenti il Pasto della Bontà composto da tre portate, primo, secondo e dolce, preparate dai ristoranti Il Pinocchio e la Trattoria dei Commercianti di Borgomanero e il Ristorante La Zucca di Arola e consegnarli all’Emporio Solidale di Borgomanero e al Consorzio intercomunale per gestione dei servizi di Borgomanero e Gozzano per la distribuzione alle famiglie più disagiate del territorio.
E' un grande orgoglio - ha commentato Luca Valenti, presidente del club filantropico - per il nostro club poter continuare questa tradizione e spero che altre strutture aderiranno in futuro al progetto in modo da consegnare a più famiglie possibile del nostro territorio un pasto diverso fuori dal consueto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Un grande ringraziamento va a Ivo Mancini, Sergio Vercelli e Manuela Manni che hanno curato la consegna dei pasti della bontà al fine di donare un momento di felicità post natalizia.