Primi commenti

Elezioni Arona, Gusmeroli: "Più che un voto è stato un attestato d'affetto unico"

Ieri la cerimonia di proclamazione

Elezioni Arona, Gusmeroli: "Più che un voto è stato un attestato d'affetto unico"
Pubblicato:

Prime parole post voto per il nuovo sindaco di Arona Alberto Gusmeroli. Prima una diretta Facebook e poi la cerimonia di proclamazione.

Il discorso di Gusmeroli

"Non posso che ringraziare tutti gli aronesi perché più che un voto è stato un attestato d'affetto unico. Saluto gli altri due candidati e assicuro che farò il sindaco di tutti. Da subito ci metteremo a lavorare sul programma e sugli eventi.
Tutti noi vogliamo il bene di Arona, prenderci cura della città e dei cittadini. Farò il possibile e l'impossibile per proseguire l'attività svolta dal 2010 e la crescita della nostra città. Crescita che non lasci indietro nessuno con l'ascolto di tutti. La disponibilità mia e della mia squadra è totale. Farò il possibile per onorare il voto e da subito inizieremo a lavorare. Abbiamo eletto 3 ragazzi giovani e loro devono essere il seme per avvicinare i giovani alla politica: la politica può cambiare il mondo".

"Ho infine una sorpresa in serbo da un mese, non ho voluto usarla in campagna elettorale. La prossima settimana avremo la conferma scritta, per ora solo verbale, di un contributo di 200mila euro per la Rocca. Ho sentito il principe e gli ho chiesto se a fronte di questo contributo sarebbe intervenuto lui con la progettazione e ha risposto di sì. Quindi partiamo già con un bel contributo per il posto più bello a disposizione dei turisti: partiamo col vento in poppa".

Seguici sui nostri canali