Opportunità

Farmacia di Barengo: pubblicato il bando per la concessione trentennale

C'è tempo fino al prossimo 2 gennaio per presentare la domanda di partecipazione al bando

Farmacia di Barengo: pubblicato il bando per la concessione trentennale
Pubblicato:

La Provincia, in qualità di stazione unica appaltante, ha pubblicato nei giorni scorsi il bando per la concessione in affidamento della farmacia comunale di Barengo.

Una concessione valida per 30 anni

E' un bando particolarmente importante, sia per il valore dell'attività dal punto di vista economico, sia per il significato sociale, quello che è stato pubblicato lo scorso 3 dicembre dalla Provincia di Novara. In qualità di stazione unica appaltante infatti, la Provincia punta ad affidare la gestione della farmacia comunale di Barengo. La concessione avrà una durata trentennale.

I dettagli del bando

Tutti gli estremi del bando sono contenuti nel documento pubblicato sul sito della Provincia al link apposito. Per riassumere le condizioni indicate, il valore complessivo dell'appalto è stimato in circa 5 milioni e 800 mila euro. A base di gara è stato posto il canone annuale per l'affidamento della struttura, da versare per i primi 15 anni, quantificato in 9.600 euro annui.

Le offerte dei privati interessati potranno essere presentate entro le 12 del 2 gennaio attraverso la piattaforma telematica apposita e le buste saranno aperte immediatamente dopo, alle 15 dello stesso giorno.

Seguici sui nostri canali