Attualità
Cerimonia

Festa grande all'Atc per la novarese Paola Pellò

La squadra dell'Atc consegna un riconoscimento alla funzionaria che ha servito a Novara per 42 anni

Festa grande all'Atc per la novarese Paola Pellò
Attualità Novara, 30 Ottobre 2021 ore 07:00

Il personale dell'Atc Piemonte Nord ha festeggiato in grande la dipendente Paola Pellò, che ha raggiunto l'età della pensione dopo 42 anni di servizio.

Festa grande all'Atc Piemonte Nord

Il personale di Atc Piemonte Nord che opera nella sede di viale Giuseppe Verdi a Novara ha festeggiato la novarese Paola Pellò, funzionaria amministrativa, responsabile dell'inquilinato, che dopo 42 anni di servizio ha raggiunto l'età pensionistica.

Una targa per una funzionaria storica dell'ente

Durante una breve ma partecipata cerimonia, alla quale hanno preso parte anche il presidente dell'ente Marco Marchioni e il direttore generale Roberto
Ghiglione, sono stati sottolineati i meriti professionali di Pellò, che in questi anni ha saputo gestire con efficienza e determinazione il delicato settore affidatole. Un compito non facile, che ha sempre affrontato con rigore e metodo. Dal canto suo Pellò ha rivolto un saluto, non privo di commozione, ai colleghi dell'Agenzia territoriale per la casa, ricordando l'esperienza positiva. "Ringrazio tutti voi – ha detto la responsabile dell'inquilinato – per aver condiviso con me anni,
o anche solo mesi, di lavoro. Vi porterò sempre nel cuore e vi auguro buona fortuna". Al termine della cerimonia svoltasi a Novara, il brindisi e la consegna di una targa.