Gli uffici postali di Novara e Briga primi della provincia per "Poste energia"
Novara è la terza provincia del Piemonte con il 12% delle sottoscrizioni attivate e gli uffici postali Novara 5 e Briga Novarese
A pochi mesi dallo sbarco di Poste Italiane nel mercato dell’energia sono già stati sottoscritti oltre 250 mila contratti in tutta Italia. Novara è la terza provincia del Piemonte con il 12% delle sottoscrizioni attivate e gli uffici postali Novara 5 e Briga Novarese si sono distinti fra le 108 sedi postali per numero di contratti sottoscritti in tutta la provincia.
I dettagli
Un’offerta trasparente, innovativa, sostenibile, costruita su misura per il cliente e che prevede, tra i diversi aspetti, anche il prezzo della materia prima luce e gas bloccato per 24 mesi, con due opzioni di pagamento: quella tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese e quella innovativa a rata fissa che viene calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente.
L’offerta energia si distingue inoltre per l’attenzione alla sostenibilità ambientale e incentiva il consumo consapevole, puntando sulla sensibilizzazione del cliente ai benefici, non solo economici, di contenere i propri consumi. L’energia elettrica venduta proviene al 100% da fonti rinnovabili prodotte in Italia e le emissioni di anidride carbonica del gas immesso al consumo sono totalmente compensate.
L’ Ufficio Postale Novara 5 ospita uno dei 8 Punti Casa Famiglia della provincia di Novara, dove sono disponibili, oltre all’offerta energia, le offerte di telefonia, le polizze RCA e dove è possibile richiedere strumenti di pagamento quali la PostePay Evolution e anche tutti i prodotti tipici del risparmio postale (Libretto di Risparmio e Buono Fruttifero Postale).