Dopo la tragedia dei motociclisti

"Installare un semaforo alla Baraggia di Suno": la petizione online raggiunge 2500 firme

In attesa della rotonda i cittadini chiedono un semaforo

"Installare un semaforo alla Baraggia di Suno": la petizione online raggiunge 2500 firme
Pubblicato:

Dopo la terribile tragedia che ha visto morire due motociclisti all'incrocio della Baraggia di Suno, è in corso una raccolta firme per l'installazione di un semaforo.

La raccolta firme

"Ho visto troppi amici diventare vittime o incolpevoli protagonisti di incidenti stradali all'incrocio della Baraggia di Suno - si legge nella presentazione della raccolta - Questa situazione non può più continuare. Ogni anno, in Italia, si verificano circa 174.000 incidenti stradali con un bilancio tragico di oltre 3.000 morti (dati ISTAT). L'incrocio della Baraggia è notoriamente pericoloso e ha già causato troppa sofferenza nella nostra comunità.

Chiediamo alle autorità competenti di installare subito un semaforo all'incrocio della Baraggia per prevenire ulteriori decessi e garantire la sicurezza dei cittadini. La vita delle persone è preziosa e ogni passo intrapreso per proteggerla conta. In attesa di una rotonda, ben venga subito un Semaforo!
Firmate questa petizione per sostenere l'installazione del semaforo e salvaguardare le vite dei nostri amici, familiari e concittadini a Suno.

QUI il link per firmare

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali