Attualità
Risultato

La Cri di Novara seconda classificata alle gare nazionali di primo soccorso

"La nostra squadra ha dato il massimo dimostrando straordinarie capacità"

La Cri di Novara seconda classificata alle gare nazionali di primo soccorso
Novara Pubblicazione:

Grande risultato per i volontari della Croce rossa di Novara lo scorso weekend del 16 e 17 settembre 2023 a Caserta.

Grande risultato

Secondo posto a livello nazionale per i volontari della Cri che hanno rappresentato la Croce rossa piemontese alle Gare Nazionali di Primo Soccorso di Caserta dopo aver vinto la fase regionale. "È stata un'esperienza formativa ed emozionante in cui la nostra squadra ha dato il massimo dimostrando le loro straordinarie capacità! Grazie ragazzi!" hanno fatto sapere dall'associazione.

A Caserta centinaia di volontari hanno gareggiato in diversi scenari di emergenza nei luoghi più caratteristici della città, trasformati per l’occasione in veri e propri teatri di intervento. Un’importante occasione di incontro, formazione e condivisione per la nostra Associazione.

I complimenti del sindaco

"Complimenti alla squadra della Croce Rossa Comitato di Novara che, dopo aver vinto le regionali, hanno raggiunto questo grande traguardo, rappresentando il Piemonte e confermando in gara energia, capacità ed entusiasmo, le stesse prerogative che ogni giorno mettono in campo nell'attività svolta con dedizione sul nostro territorio" è stato il commento carico di orgoglio e gratitudine del sindaco Alessandro Canelli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali