Lavori in corso

Manutenzione ponti: da oggi chiusura delle Provinciali 20 e 22

I percorsi alternativi

Manutenzione ponti: da oggi chiusura delle Provinciali 20 e 22
Pubblicato:

Sono dei giorni scorsi le tre ordinanze dirigenziali del Settore Viabilità che riguardano provvedimenti di chiusura e di istituzione del senso unico alternato su due strade di competenza provinciale.

Manutenzione ponti

Si tratta della Strada provinciale n. 20 Agnellengo-Barengo-Fara (lungo la quale sono in corso gli interventi di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Strona per 770.000 euro) e della Strada provinciale n. 22 Ghemme-Cavaglio-Suno (lungo la quale sono in corso lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fosso Romenorio per 235.000 euro e del ponte sul rio Strego per 132.000 euro).

Lungo la Strada provinciale n. 20, nel territorio del Comune di Fara, da oggi, lunedì 12 febbraio, fino al prossimo 12 marzo, il transito dei mezzi è sospeso e deviato su viabilità alternativa.
Lungo la Strada provinciale n. 22, nel territorio del Comune di Ghemme, la regolamentazione del transito veicolare è a senso unico alternato, mediante impianto semaforico, sempre da oggi, lunedì 12 febbraio, fino al prossimo 29 marzo. Il transito dei mezzi è inoltre sospeso nel territorio del Comune di Ghemme da domani, martedì 13 febbraio fino al prossimo 13 marzo e deviato su viabilità alternativa.
Il percorso alternativo in tutti i casi è quello della Strada provinciale n. 17 Ticino-Oleggio-Proh e della Strada statale n. 299 di Alagna.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali