Attualità
A Santena

Matteo Messina Denaro aveva un'amante in Piemonte

Un paese di 10mila abitanti nella città metropolitana di Torino.

Matteo Messina Denaro aveva un'amante in Piemonte
Attualità 20 Gennaio 2023 ore 11:58

Matteo Messina Denaro ha avuto anche un'amante di origini piemontesi: Francesca Alagna era di Santena, comune di 10mila abitanti nella cintura di Torino.

Matteo Messina Denaro

La vita di Matteo Messina Denaro non è stata costellata solo da crimini e reati ma anche da molte donne. Una delle sue amanti, Francesca Alagna, per alcuni anni ha vissuto a Santena. E' inoltre la madre di Lorenza, la figlia che il boss di Cosa Nostra, non ha mai incontrato né riconosciuto (come avrebbe confidato ad un amico) e che due anni fa lo ha anche reso nonno.

Lorenza ora, dopo aver frequentato il liceo scientifico, frequenta l'università e in merito all'arresto di suo padre non ha voluto lasciare dichiarazioni.

Le amanti

Le donne sono sempre state un elemento irrinunciabile per il killer, non soltanto Franca Alagna. Qualche fugace tenerezza si evince dal pizzino scritto ad un'altra, alla quale diceva: "Non voglio nemmeno pensare di coinvolgerti in questo labirinto da cui non so come uscirò per il semplice fatto che non so come e quando ci sono entrato. Non pensare più a me, non ne vale la pena..."

Seguici sui nostri canali