Attualità
Eccellenza

Per 50 Top Italy Luxury è Villa Crespi il miglior albergo di lusso italiano

La classifca è stata pubblicata domenica 10 ottobre, per il Piemonte quella di Cannavacciuolo è l'unica struttura presente.

Per 50 Top Italy Luxury è Villa Crespi il miglior albergo di lusso italiano
Attualità Alto Novarese, 17 Ottobre 2021 ore 11:38

La struttura gestita dal celebre chef televisivo Antonino Cannavacciuolo sul lago d'Orta è al primo posto della classifica 50 top Italy Luxury.

Villa Crespi è il migliore albergo di lusso in Italia secondo la classifica 50 Top Italy Luxury

Il Relais & Chateaux Villa Crespi, nell'omonima e storica villa di Orta San Giulio, è il migliore albergo di lusso in Italia (tra quelli che hanno anche un ristorante di livello). Lo ha stabilito la classifica 50 Top Italy Luxury, che viene stilata annualmente. L'albergo che la famiglia di Antonino Cannavacciuolo ha aperto in una delle ville storiche del Cusio è al primo posto della classifica, che in seconda posizione vede il Grand Hotel a Villa Feltrinelli di Gargnano, nella provincia di Brescia, che al suo interno ha il ristorante Villa Feltrinelli di Stefano Baiocco. Al terzo posto si è posizionato il Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, con il  suo ristorante Due Camini diretto dallo chef Domingo Schingaro.