Cgil

Raccolta firme per il Referendum a Novara

Il 19 e 20 giugno

Raccolta firme per il Referendum a Novara
Pubblicato:

Nelle giornate di Mercoledì 19 Giugno e di Venerdì 20 Giugno, dalle 08.00 alle 14.00, sarà possibile firmare per i 4 Referendum CGIL ai banchetti organizzati dalla FP CGIL Novara e VCO.

Dove

Il 19 Giugno davanti al presidio Ospedaliero San Giuliano a Novara;
Il 20 Giugno davanti all’Ospedale Maggiore di Novara, lato largo Bellini.

"L’Iniziativa Referendaria, al suo giro di boa, ha già superato di molto, dopo solo un mese e mezzo dall’inizio della raccolta, la quota minima di 500.000 firme per portare al voto i referendum. Ma la raccolta continua.
• Vogliamo dare un futuro ai giovani, combattere una precarietà non più accettabile, ridare dignità e tutela al lavoro perché è un diritto costituzionale.
• Abbiamo messo in campo tutti gli strumenti disponibili per far sì che il lavoro non sia più precario, ma dia dignità e permetta di vivere.
• Deve essere sicuro perché di lavoro si deve vivere e non morire.
• Deve essere stabile, perché la precarietà è una perdita di libertà.
Quindi, mettiamoci la firma"

Per restare informati sull’andamento della raccolta firme, per trovare l’elenco dei banchetti in cui firmare in presenza nel Novarese e nel Vco, per visionare il materiale informativo e per firmare anche online in pochi secondi con SPID o CIE è possibile visitare il sito www.cgilnovaravco.it/referendum/

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali