Attualità
Riabilitazione

Stefano Tacconi torna a camminare, il figlio: "Il regalo di Natale più bello"

L'ex calciatore della Juventus e della Nazionale era stato colpito da aneurisma.

Stefano Tacconi torna a camminare, il figlio: "Il regalo di Natale più bello"
Attualità 28 Dicembre 2022 ore 11:02

L'ex giocatore della Juventus, colpito da aneurisma, sta facendo una dura riabilitazione

Stefano Tacconi cammina in un video

Stefano Tacconi non molla. Arrivano, infatti, i primi progressi riabilitativi e i primi segnali di ripresa dell'ex portiere juventino. Piccoli ma significativi passi avanti che lo sportivo sta realizzando durante la riabilitazione dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito lo scorso 23 aprile. A otto mesi dal drammatico malore che lo ha portato anche al ricovero in terapia intensiva, l'ex calciatore ha iniziato a deambulare.

A documentare il tutto è il figlio Andrea in un video postato sui social con la scritta: "Il regalo di Natale più bello". Nel filmato si vede l'ex Campione compiere alcuni alcuni passi, con l'aiuto dei medici, appoggiato a un deambulatore. In sottofondo le note della canzone di Elisa "A modo tuo".

"Grazie a tutti"

Il figlio Andrea ha poi voluto ringraziare quanti hanno voluto lasciare un messaggio di incoraggiamento per papà Stefano:

Il vostro supporto in tutti questi mesi difficili è stato prezioso, per noi, ma soprattutto per papà, a cui abbiamo sempre mostrato tutto l'affetto da voi dimostrato.
La battaglia non è ancora finita, anzi, ma con la vostra vicinanza il percorso sarà meno duro.
Grazie a tutti per i tantissimi messaggi ❤️

 

Seguici sui nostri canali