Evento

Trecate l'A.C. "Idoli" vince il memorial "Claudio Fenderico"

"A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio gli organizzatori per il costante impegno per tenere viva una manifestazione che è ormai un evento consolidato nella tradizione sportiva della nostra città"

Trecate l'A.C. "Idoli" vince il memorial "Claudio Fenderico"
Pubblicato:

Partecipata e sentita la ventesima edizione del memorial calcistico “Claudio Fenderico”, che l’associazione sportiva dilettantistica “Sporting Trecate” dedica ogni anno all’indimenticato amico e appassionato di calcio prematuramente scomparso nel 2004.

I dettagli

La manifestazione, che è stata patrocinata ed economicamente sostenuta dalla Città di Trecate, si è protratta per tutta la giornata dello scorso 16 giugno nel campo sportivo di via Mezzano.
Ad aggiudicarsi la vittoria l’Ac “idoli”, seguita nella classifica da “Ouled Azzouz”, “Bar Jolly”, “Agr. It”, “Bar Salvadoregno”, “Gunners”, “Gaia Immobiliare”, “Promax”, “Recarmapi” e “Onsky”. Il premio come miglior giocatore del torneo è stato assegnato a Francesco Mutto dell’”Agr. It”.

"Una giornata di sano divertimento – commenta il consigliere incaricato allo Sport Michele Musone, che ha portato i saluti dell’Amministrazione insieme con il vicesindaco Rossano Canetta e i consiglieri comunali Michela Cigolini e Tiziana Napoli – che è stata vissuta con estrema sportività dalle squadre partecipanti e con grande tifo da parte dei presenti, nello spirito che Claudio avrebbe desiderato. A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio gli organizzatori per il costante impegno per tenere viva una manifestazione che è ormai un evento consolidato nella tradizione sportiva della nostra città".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali