Un open day al gattile per ricordare Barbara Pastori
Una manifestazione per aiutare i gatti in difficoltà e ricordare una volontaria davvero impegnata
E' previsto per il 29 ottobre prossimo l'open day al gattile di Borgomanero. Un'iniziativa promossa da Comune e associazioni per ricordare la volontaria Barbara Pastori, di recente scomparsa.
Un open day per ricordare Barbara
E' in programma per il prossimo 29 ottobre l'open day in ricordo di Barbara Pastori. La volontaria del gattile, scomparsa di recente, sarà ricordata nel corso di un evento organizzato dal Comune in collaborazione con l'associazione Amici dei Gatti Onlus sezione di Borgomanero, Enpa.
Il programma della manifestazione
La manifestazione si terrà il 29 ottobre dalle 15 alle 18 al Parco Gatti Comunale di via Resega accanto alla piattaforma ecologica. Sarà un momento nel quale l'associazione farà conoscere le proprie attività e iniziative a favore degli amici gatti. Sarà possibile visitare il Centro e il lavoro svolto nel rispetto dei piccoli felini.
Un bel gesto in ricordo della volontaria
Significativo il messaggio contenuto nel volantino promozionale della manifestazione. "I nostri mici insieme alle volontarie e ai volontari vi aspettano per ricordare e ringraziare Barbara insieme. Sarà possibile visitare la struttura e conoscere i nostri ospiti. Potete aiutarci portando pappe, crocchette, eccetera. Tutto ciò che ci donerete sarà destinato alla famiglia di Barbara per tutti i pelosi che lei aiutava".