Polizia di Stato

Baveno fermato per un normale controllo si agita un po' troppo: in auto trovata droga

Era a bordo di una Bmw.

Baveno fermato per un normale controllo si agita un po' troppo: in auto trovata droga
Pubblicato:

Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Sezione Volanti della Questura del VCO.

I controlli

Già nella scorsa settimana, infatti, alcune segnalazioni di cittadini residenti nel Comune di Cambiasca avevano portato alla denuncia a piede libero di due cittadini extracomunitari poi destinatari anche di un provvedimento di espulsione.

Nel pomeriggio di lunedì 17 ottobre, gli Agenti della Sezione Volanti durante l' effettuazione del normale servizio di controllo del territorio, hanno fermato a Baveno, una Bmw alla cui guida vi era un uomo residente a Verbania di 32 anni.

Iniziati i controlli di rito, lo stesso ha mostrato fin da subito un atteggiamento sospetto ed oltremodo agitato, assumendo uno strano comportamento. Vista l'eccessiva agitazione, gli Agenti hanno allora deciso di approfondire il controllo.

Sono state così notate, all'interno dell'abitacolo varie boccette di plastica contenente del metadone. Messo alle strette, l'uomo ha consegnato spontaneamente circa 51 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina e 10 grammi di eroina.

Lo stesso è stato così sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e queste attività hanno portato al rinvenimento di una esigua somma di denaro e del materiale (bilancino di precisione, vari involucri di plastica trasparente) utile a confezionare dosi di stupefacente che molto probabilmente sarebbe stato destinato alla cessione a terzi.

L'uomo è stato arrestato.

Seguici sui nostri canali