Il caso

Borgomanero 15enne spintonato da otto bulli, salvato da un automobilista

Hanno anche attaccato la macchina con a bordo il padre

Borgomanero 15enne spintonato da otto bulli, salvato da un automobilista
Pubblicato:
Aggiornato:

Banda di bulli in azione a Borgomanero: un quindicenne assediato e minacciato da otto persone si è salvato trovando rifugio nell’auto di uno sconosciuto.

Borgomanero otto bulli in azione

Come raccontato dai colleghi di Notizia Oggi, otto giovani bulli con il volto parzialmente coperto da una sciarpa, hanno circondato il 15enne appena uscito dalla stazione, attaccando briga sostenendo che parlasse male di loro in giro, minacciandolo e spintonandolo. Ancora da chiarire se la vittima effettivamente conoscesse gli aggressori o se si sia trattato di una scusa banale per alzare le mani.

È scappato nell’auto di uno sconosciuto

Mentre veniva accerchiato e spintonato, l’adolescente ha notato una vettura che stava per partire, poco distante. Ha quindi chiesto aiuto al conducente, rifugiandosi nella sua vettura. Una volta tornato a casa, il ragazzo avrebbe poi fatto ritorno in stazione insieme al padre, con l’obiettivo di filmare gli aggressori.

Calci alla macchina del padre

In questo frangente, è stato riconosciuto e minacciato dal gruppo, che non ha esitato a scagliarsi contro il veicolo del padre, prendendolo a calci. Padre e figlio si sono quindi subito allontanati e si sono recati dai carabinieri per denunciare l’accaduto.

Seguici sui nostri canali