L'ultimo a Nichelino

Coronavirus la quarta vittima è un 84enne. In Piemonte 4 casi accertati

Coronavirus la quarta vittima è un 84enne. In Piemonte 4 casi accertati
Pubblicato:
Aggiornato:

La Regione Lombardia rende noto che questa mattina lunedì, 24 febbraio 2020, è avvenuto anche il quarto decesso per Coronavirus: si tratta di un 84enne residente a Villa di Serio.

 

Coronavirus, la quarta vittima è un 84enne

In Italia è stata confermata poco fa la quarta vittima di Coronavirus. I nostri colleghi di PrimaLodi.it, infatti, spiegano che è mancato anche l’uomo di 84 anni  che viveva a Bergamo ed era ricoverato al Papa Giovanni XXIII da qualche giorno per problemi respiratori e patologie pregresse. Il tampone, eseguito sull’uomo, aveva dato responso positivo domenica mattina.

Altri positivi al test a Bergamo

Oltre alla vittima, nella struttura cittadina sono altre tre le persone ricoverate residenti in provincia (un 83enne di Bergamo, un 66enne di Nembro e un ulteriore caso accertato a Seriate) e una famiglia composta da tre persone originaria di Trento ma residente a Soresina, vicino Cremona, dove sono stati riscontrati alcuni casi. Sono dunque sei i pazienti ricoverati all’ospedale cittadino per Coronavirus ad ora, mattina di lunedì 24 febbraio 2020. Ricordiamo che il Papa Giovanni è l’unica struttura individuata come centro di riferimento provinciale dalla Regione Lombardia, avendo un reparto attrezzato di Malattie infettive per questo tipo di emergenze.

In Piemonte

Intanto, nella tarda serata di ieri, lunedì 23 febbraio è stato accertato un altro caso di Coronavirus in Piemonte. Il bilancio dunque sale a 4.

LEGGI QUI.

Seguici sui nostri canali