L'annuncio del Comitato

Dopo Ivrea anche Borgosesia cancella il suo carnevale

Impossibile garantire la sicurezza durante le manifestazioni.

Dopo Ivrea anche Borgosesia cancella il suo carnevale
22 Ottobre 2020 ore 07:21

Borgosesia cancella il carnevale: colpa dell’emergenza Covid. L’annuncio del Comitato: impossibile garantire la sicurezza durante le manifestazioni. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Borgosesia cancella il carnevale: colpa dell’emergenza Covid

«A seguito delle nuove restrizioni in atto e dello stato di emergenza prolungato al 31 gennaio 2021 per la diffusione del Covid-19, comunichiamo ufficialmente la cancellazione dell’edizione del carnevale di Borgosesia2021». E’ di ieri, mercoledì 21 ottobre, l’annuncio del Comitato organizzatore, costretto ad arrendersi di fronte alle restrizioni in tema di emergenza Covid.

“Arrivederci al 2021”

«Siamo profondamente dispiaciuti – commentano i responsabili -, ma non potendo garantire lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza per pubblico e collaboratori nel rispetto delle normative vigenti abbiamo dovuto maturare questa decisione. Ringraziamo tutti coloro che partecipano e ogni anno mettono tanto impegno per portare avanti la nostra splendida tradizione, vi chiediamo di conservare lo stesso spirito per il carnevale 2022».

Ricordiamo che a causa del Covid è stato cancellato anche lo storico carnevale di Ivrea LEGGI QUI.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità