Aveva 70 anni

Era una badante la donna investita e uccisa a Grignasco

Da accertare se abbia avuto un malore prima di essere stata investita.

Era una badante la donna investita e uccisa a Grignasco
Pubblicato:

Era una badante la donna morta in bici sul ponte di Grignasco. La 70enne ha avuto un malore, è caduta sulla carreggiata e un’auto l’ha investita.

Donna morta a Grignasco

Stava tornando a Serravalle dopo il suo lavoro come badante in una famiglia di Grignasco la donna che nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 10 dicembre, è morta sulla strada 299, lungo il ponte nuovo. La donna era sulla sua bicicletta quando ha per l’equilibrio ed è caduta. Purtroppo è caduta sul suo lato sinistro, finendo quindi per invadere la carreggiata.

Secondo le testimonianze, un paio di auto sono riuscite a schivarla, ma il conducente della terza non l’ha vista e l’ha investita. Da come è caduta, appare probabile che la donna abbia avuto un improvviso malore.

Sul posto si sono portati carabinieri, vigili del fuoco, Sre Grignasco e operatori del 118. Ma per la donna non c’era già più niente da fare. Da accertare se fosse già morta quando è stata urtata dalla vettura, o se invece la causa del decesso è proprio l’investimento. Sarà fatta l’autopsia.

 

Seguici sui nostri canali