La polizia chiude per 7 giorni il Green bar di Novara
L'irregolarità più grave tra quelle riscontrate è stata l'organizzazione di una festa privata a Capodanno, in piena zona rossa
La polizia di Stato ha dato esecuzione a un provvedimento di chiusura per 7 giorni del Green bar di corso Risorgimento.
La polizia chiude il Green Bar
Su disposizione della Questura, la polizia di Stato di Novara - attraverso la Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S. della Questura - ha provveduto a notificare alla titolare il provvedimento di chiusura per 7 giorni del Green bar di Corso Risorgimento, 113.
I motivi del provvedimento
All'origine della decisione della Questura gli accertamenti in base ai quali la polizia ha appurato che la titolare avrebbe violato più volte le disposizioni relative alla prevenzione della diffusione del Covid-19. Durante i normali controlli degli uomini della Questura sono emerse le irregolarità ed è stata decisa immediatamente l'applicazione del provvedimento.
A Capodanno era stata organizzata una festa privata
Tra le irregolarità accertate nel corso delle operazioni di polizia, una festa privata tenuta all’interno del locale, il 31 dicembre scorso. Proprio durante la chiusura disposta su tutto il territorio nazionale con l'applicazione della zona rossa in occasione delle festività natalizie e di fine anno.