Cronaca

Liti e risse a Novara: la polizia chiude un bar in Largo Pastore per 10 giorni

L'intervento delle forze dell'ordine si è reso necessario dopo l'ultimo episodio del 17 aprile, nel quale un ragazzo è stato preso a bottigliate sul volto.

Liti e risse a Novara: la polizia chiude un bar in Largo Pastore per 10 giorni
Pubblicato:

La polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 aprile, ha messo i sigilli a un bar in Largo Pastore dopo alcuni episodi di liti e risse sia dentro che fuori al locale.

A Novara la polizia ha chiuso un locale per liti e risse

Nel pomeriggio di ieri, 22 aprile 2022, la Polizia di Stato di Novara ha dato esecuzione al provvedimento firmato dal Questore della provincia di Novara con il quale è stata disposta la chiusura per 10 giorni del locale denominato “LA PARADA”, situato a Novara in Largo Giulio Pastore 11.

Il provvedimento - fanno sapere dalla Questura - si è reso necessario in seguito a numerosi interventi da parte delle locali forze di polizia, interventi che nel corso degli ultimi mesi sono stati sempre più numerosi, per liti, persone moleste, con pregiudizi di polizia e risse, all’interno e nelle immediate vicinanze del locale stesso; da ultimo la rissa avvenuta nella notte del 17 aprile con l’individuazione di un soggetto che presentava evidenti lesioni al volto. Dalla dinamica dei fatti accertati sul posto, si è poi appurato che la persona era stata oggetto di aggressione fisica, anche con lancio di bottiglie di vetro, mentre si trovava all’interno del locale, assieme a un amico. Aggressione messa in atto da un gruppo di persone, tutte allontanatisi poi dal luogo. Ad aggravare la posizione della titolare la reticenza nel consegnare le immagine video dei momenti più salienti dei fatti, senza che si riuscissero a recuperare proprio i momenti dell’aggressione presumendosi così un non corretto comportamento tenuto nella gestione del locale.

Seguici sui nostri canali