Uomo classe 1989

Polizia arresta ladro seriale nei supermercati di Novara

Aveva tentato la fuga con due borse da spesa colme di articoli non pagati

Polizia arresta ladro seriale nei supermercati di Novara
Pubblicato:

Lunedì 13 maggio, un equipaggio della Polizia di Stato di Novara, nello specifico della Squadra Volante della Questura, veniva inviato dalla locale Centrale Operativa in questo corso XXIII marzo, in quanto un dipendente di un noto supermercato riferiva che un ragazzo avesse tentato di darsi alla fuga con due borse da spesa colme di articoli non pagati (alcolici) forzando una porta antincendio chiusa laterale rispetto all’ingresso principale.

L'inseguimento

L’equipaggio si recava celermente sul posto al fine di sorprendere il presunto ladro. Appena arrivati, i poliziotti trovavano l’uomo ancora sul posto. Il predetto veniva immediatamente bloccato e contenuto, quindi sottoposto a controllo sommario.
L’uomo, italiano classe 1989, è noto agli operatori per i numerosi precedenti di polizia per reati simili, e circa due settimane fa era stato fermato e denunciato per tentata rapina impropria ai danni di un dipendente di un altro supermercato che era riuscito ad intercettare la sua fuga.

L’uomo veniva quindi accompagnato presso la Questura per la redazione degli atti di rito, e veniva arrestato per tentato furto, essendo indubbio che il presunto reo avesse fatto accesso con il solo ed unico intento di trarre profitti illeciti asportando quanto ivi presente.
Al termine dell’udienza per direttissima, l’autorità giudiziaria disponeva per l’arrestato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali