Incidente
Vigili del fuoco in azione a Mergozzo per un autoarticolato uscito di strada
Un autorticolato in autonomia e per cause da stabilire è uscito dalla carreggiata e ha divelto un grosso cartello
Pubblicato:
Un autorticolato in autonomia e per cause da stabilire è uscito dalla carreggiata e ha divelto un grosso cartello
I Vigili del fuoco del Comando di Verbania sono intervenuti ieri, venerdì 19 luglio, per un autoarticolato uscito di strada a Mergozzo sulla statale 33.
Intervento dei vigili del fuoco per un incidente stradale avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla strada statale 33 al chilometro 38 + IV in direzione nord nel comune di Mergozzo. Un autorticolato in autonomia e per cause da stabilire è uscito dalla carreggiata e ha divelto un grosso cartello segnaletico, arrestandosi contro le barriere di protezione.
In supporto alla squadra base i vigili del fuoco hanno richiesto l'intervento del nucleo provinciale NBCR con attrezzature specifiche per tamponare un'abbondante perdita di carburante che fuorisciva dal serbatoio danneggiato. Sul posto personale sanitario che ha provveduto a trasportare in ospedale per accertamenti l'autista del mezzo. I carabinieri e la polizia strada sul posto per I rilievi. Una carreggiata è temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di recupero dell'autoarticolato.