Nel weekend

26° edizione della Raviolata a Lumellogno

Organizzata dalla Parrocchia di Lumellogno, in collaborazione con la Pro Loco Lumellognese e l'Oratorio Anspi "Pier Lombardo"

26° edizione della Raviolata a Lumellogno
Pubblicato:

Ventiseiesima edizione per la Raviolata organizzata dalla Parrocchia di Lumellogno, in collaborazione con la Pro Loco Lumellognese e l'Oratorio Anspi "Pier Lombardo". La manifestazione, che si terrà presso gli spazi dell'oratorio con posti a sedere e al coperto, è in programma venerdì 9 e sabato 10 giugno a cena dalle ore 19.30 e domenica 11 giugno a pranzo dalle 12.30.

I dettagli

Il menù propone i ravioli in tre varianti, di magro conditi con burro e salvia e di carne con sugo di ragù o sugo d'arrosto. Tra i piatti anche secondi, grigliate, tipicità novaresi, e per i più piccoli, anche lo zucchero filato. Allieteranno le serate con musica e ballo, il duo Dario e Serena (venerdì sera) e l'orchestra Mirco e i Jolly (sabato sera).

E' richiesta la prenotazione al numero 338 562 4205 o presso Parrucchiera Antonella di Lumellogno. Sarà possibile ritirare anche piatti d'asporto, sempre su prenotazione. "Le sagre - commenta il parroco don Fabrizio Mancin - sono un importante momento ricreativo per la nostra piccola comunità e una fonte per sostenere le attività parrocchiali e caritatevoli, che sono molte. Ringrazio i volontari che da mesi sono al lavoro per l'organizzazione e aspetto quanti vorranno venire ancora una volta a provare la cucina e a passare un momento spensierato con noi".

Seguici sui nostri canali